lunedì 31 marzo 2014

DISCORSO ALLA DUMA DI VLADIMIR PUTIN



DISCORSO ALLA DUMA DI VLADIMIR PUTIN


I nostri partner occidentali, guidati dagli Stati Uniti d'America, preferiscono non essere guidati nelle loro politiche dal diritto internazionale, ma dal potere della pistola.  
Sono arrivati ​​a credere, nella loro esclusività, che loro possono decidere i destini  del mondo, che solo loro stanno dalla parte giusta e agiscono come gli pare: qua e là, usano la forza contro stati sovrani, fanno coalizioni basate sul principio! "Se non sei con noi, sei contro di noi" .  
Alla lunga questa aggressione sembra legittima, forzano le risoluzioni delle organizzazioni Internazionali, e se per QUALCHE ragione ciò non funziona, loro semplicemente ignorano il Consiglio di Sicurezza dell'Onu e tutte le Nazioni Unite. 
Questo è successo in Jugoslavia. Ricordiamo molto bene il 1999.  
E' difficile credere, anche vedendolo con i miei occhi, che alla fine del 20 ° secolo, una delle capitali europee, Belgrado, sia stata sotto attacco missilistico per molte settimane, dopo di ché venne il vero intervento.  
C'era una  Risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu che autorizzasse queste azioni?  
Niente del genere.  
E dopo hanno colpito l'Afghanistan, l'Iraq, e hanno violato chiaramente la Risoluzione Onu sulla Libia, invece di imporre la cosiddetta No Fly Zone hanno iniziato a bombardare. 
C'è stata tutta una serie di rivoluzioni "colorate" finanziate dagli USA.  
Sono stati imposti uno standard di vita a queste Nazioni che in nessun modo corrispondono al loro modo di vivere, alle tradizioni e alla cultura di questi popoli.  
Il risultato, invece di Democrazia e Libertà, è stato: caos, sconvolgimenti e violenza.  
La primavera araba e diventata un inverno arabo . 
Una situazione simile  è successa in Ucraina, nel 2004. E adesso hanno rovesciato un governo e organizzato gruppi di mercenari ben armati.  
Noi sappiamo quello che sta succedendo, noi sappiamo che queste azioni sono rivolte contro l'Ucraina, contro la Russia e contro l'Integrazione Eurasiatica. 


Vladimir Putin , Discorso all'Assemblea Federale (Duma), 18 Marzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento